I VENT'ANNI DI PIXI BEAUTY

19.01.2020

Ciao ragazze, ho deciso di inaugurare il mio nuovo blog con una collaborazione molto importante, sto parlando di PIXI BEAUTY, un famoso brand internazionale creato dalla Make-Up Artist " Petra Strand, ad oggi i loro prodotti vengono venduti: in tutti gli store SEPHORA, su ASOS e anche sul sito di LOOK FANTASTIC.


Il brand venne creato nel 2000 e proprio in occasione dei loro vent'anni ho ricevuto una box molto speciale che contiene ben sette prodotti: tre di skin care e quattro di make-up.

• ROSE CERAMIDE CREAM: una crema intensiva idratante con essenza di rose.

• GLOW TONIC: il loro famoso tonico illuminante con all'interno il 5% di Acido Glicolico, molto efficace contro i brufoli.

• GLOW MIST: un illuminante nutriente con Propoli e Olio di Argan.

• EYE REFLECTION SHADOW PALETTE: una palette con all'interno dodici fantastici ombretti.

• ENDLESS SILKY EYE PEN: una matita nera waterproof veramente molto morbida.

• MATTELAST LIQUID LIP: nella colorazione pleasing pink di ottima durata.

• LIP LIFT MAX: un gloss trasparente con essenza di menta, rimpolpante per labbra da baciare. 💋

Come sempre PIXI BEAUTY mi lascia senza parole con i suoi packaging super particolari, devo dire che mi sono trovata molto bene con tutti i prodotti e li ringrazio.

Vi consiglio di visitare il loro sito www.pixibeauty.co.uk non ve ne pentirete. 😀

Trovate la recensione completa sul mio profilo Instagram

© 2020 BLOG.    Tutti i diritti riservati.,
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia